Il posizionamento dei propri prodotti è situato nella fascia medio-alta del mercato con un’attenzione particolare al mantenimento del corretto rapporto Qualità-Prezzo.
La distribuzione è Selettiva ma multicanale affinché i prodotti siano facilmente reperibili e disponibili per i consumatori.
La Politica Commerciale è tesa all'identificazione del Salumificio IL BORGO anche rispetto alla concorrenza con la tradizione gastronomica senese mantenendo costantemente elevata la qualità della produzione,
raccogliendo così continui successi di gradimento.
L’offerta inoltre si integra con una gamma completa e variegata di prosciutti stagionati,
salami ed altre specialità tipiche regionali..
La scelta delle materie prime, le tecnologie di lavorazione, le caratteristiche merceologiche e I costanti controlli hanno reso possibile Il raggiungimento di un buon livello qualitativo costante nel tempo affermando che tutti i salumi sono prodotti con carni italiane, prive di OGM.
Sensibili alle esigenze del mercato abbiamo realizzato un sistema Di gestione per la Qualità che ci ha consentito di ottenere la Certificazione UNI EN ISO 9001: 2008. Il Salumificio IL BORGO ha Individuato nella Qualità e nel miglioramento continuo l’unica strada da seguire per rispettare e soddisfare le richieste dei Clienti e del Consumatore Finale.
Nessun commento:
Posta un commento